Appositamente progettate per ospitare camper e veicoli ricreazionali, con fondo consolidato, Siepi di separazione per la Privacy, acqua, scarico, prese CEE da 16 Amp. E terrazza coperta con tavolo. Sedie e BBQ.
- Le piazzole sono prenotabili direttamente sul booking online del sito internet o tramite richiesta per e-mail, i giorni di arrivo e partenza sono liberi la permanenza minima è di 3 giorni salvo accordi con la direzione da prendersi via e- mail.
- Le piazzole a lago sono prenotabili esclusivamente via e-mail, la permanenza minima è di 7 giorni salvo accordi con la direzione.
- Per confermare la prenotazione è necessario versare una caparra pari al 40% del costo del soggiorno e 15 € di diritto fisso di prenotazione non rimborsabile, a mezzo carta di credito o bonifico bancario.
- In caso di cancellazione la stessa dovrà pervenire per iscritto almeno 5 giorni prima della data di arrivo. In questo caso il deposito verrà rimborsato con esclusione delle spese di prenotazione.
- Il pagamento della caparra comporta la totale accettazione delle presenti condizioni di prenotazione e del regolamento interno del campeggio
- L’assegnazione della risorsa è riservata alla Direzione del Campeggio, che, compatibilmente con la disponibilità terrà conto di esigenze particolari espresse dal cliente.
- In caso di ritardato arrivo o partenza anticipata, il Cliente è tenuto a pagare l’intero corrispettivo del periodo prenotato.
- In caso di mancato arrivo La Direzione terrà a disposizione del Cliente la risorsa assegnata sino alle ore 12 del giorno successivo.
- La piazzola prenotata è a disposizione dalle ore 12 del giorno di arrivo alle ore 11 del giorno di partenza. Dopo tale orario non è possibile soffermarsi nella struttura.
- Il saldo, la tassa di soggiorno ed eventuali extra dovranno essere pagati 2 giorni prima della partenza - la cassa è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:00.
- Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora d’ingresso. Il numero di presenze dichiarato all’arrivo verrà conteggiato per tutto il periodo del soggiorno, senza tener conto di eventuali assenze non dichiarate.
- L’installazione di tende e di roulotte dovrà essere effettuata secondo le indicazioni della Direzione. La piazzola assegnata è delimitata e pertanto tutta l’attrezzatura, compresa l’auto, deve rimanere al suo interno. Nella piazzola può essere installato:
- 1 caravan + 1 auto
- 1 tenda + 1 auto/moto
- 1 camper
- Una tenda aggiuntiva è consentita solo per bambini o per persone dello stesso nucleo famigliare previa consultazione con la reception ed è da considerare extra secondo quanto stabilito dal listino prezzi in vigore. L’eventuale seconda auto deve essere lasciata nel parcheggio esterno e verrà contabilizzata come da listino.
- È vietato effettuare scavi, l’uso di teli impermeabili sul suolo delle piazzole, delimitarle con steccati o recinzioni, tirare corde ad altezza uomo, accendere fuochi.
- I servizi igienici saranno aperti progressivamente in relazione al numero degli ospiti e delle loro esigenze.
- Le docce sono gratuite e di libero utilizzo ma temporizzate.