Prenota ora/ Paga Online / Check-in

INFORMAZIONI E RACCOMANDAZIONI

PER LA TUA VACANZA SICURA 

Nel nostro camping resort prendiamo molto sul serio sia la vostra salute e sicurezza che la nostra, abbiamo analizzato attentamente tutti i processi e le procedure in relazione al rischio COVID per rendere sicure e piacevoli le vostre vacanze ed il nostro lavoro, nel rispetto dei protocolli vigenti. La stessa natura della nostra struttura ci è d’aiuto, abbiamo spazio in abbondanza per tutti; le nostre unità abitative sono tutte singole e ben distanziate, le nostre piazzole sono spaziose. I nostri ospiti, rispettando alcune regole, potranno godere in sicurezza e serenità di tutte le nostre infrastrutture. 

La prevenzione e la sicurezza sono basate su una proficua collaborazione tra i nostri ospiti e il nostro Staff.

COSA POTETE FARE PER NOI?

La prevenzione COVID è fondamentalmente basata sulle seguenti semplici attenzioni:

  • Informate immediatamente la reception se avete sintomi potenzialmente associabili al COVID;
  • Lavatevi frequentemente le mani con acqua e sapone o con i gel igienizzanti resi disponibili in più punti della struttura;
  • Mantenete sempre la distanza interpersonale di almeno un metro da persone che non condividono con voi l’unità abitativa o la piazzola;
  • Utilizzate sempre le mascherine se non è possibile mantenere la distanza ed all’interno dei fabbricati ad uso pubblico (incluso il ristorante quando non si è seduti al tavolo) ed all’esterno se non può essere rispettata la distanza di almeno un metro da persone che non siano componenti del vostro gruppo/nucleo familiare (persone che condividono con voi la stessa unità abitativa/tenda o mezzo mobile di pernottamento);
  • Seguite le indicazioni opportunamente esposte sui cartelli distribuiti nella struttura

COSA STIAMO FACENDO PER LA VOSTRA SICUREZZA E QUALI SONO LE REGOLE?

 

CHECK IN E ASSISTENZA CLIENTI
Abbiamo semplificato le nostre procedure di accettazione nei limiti di quel che gli obblighi di legge ci consentono. Vi preghiamo di compilare il vostro check-in online prima di partire per raggiungerci; all’arrivo vi verrà richiesto di compilare e sottoscrivere un’autodichiarazione. Per ridurre al minimo code e assembramenti alla reception vi potrebbe essere richiesto di lasciare i vostri documenti personali (potrete ritirarli il giorno successivo). Alla reception, come in tutti i punti dove necessario, troverete colonnine con dispenser di gel igienizzante per le mani. Riceverete un account WIFI gratuito per ciascun gruppo/nucleo familiare utilizzabile su due dispositivi che vi permetterà di accedere a tutte le informazioni sui servizi e sulla struttura ed alle raccomandazioni di sicurezza comodamente dal vostro smart-phone o tablet. Se vi servono informazioni o servizi accessori contattate la reception via WhatsApp o email, una delle nostre qualificate receptionist si occuperà della richiesta.

SERVIZI IGIENICI COMUNI
Molte delle nostre piazzole sono fornite di allacciamento idrico e scarico e consentono quindi un comodo utilizzo dei servizi installati nei vostri mezzi di pernottamento mobili. Sono anche disponibili piazzole con cabina bagno privata. Tutti I blocchi di servizi vengono puliti almeno tre volte al giorno con prodotti approvati dal ministero della sanità. La sanificazione delle mani con gli appositi prodotti resi disponibili all’ingresso e all’uscita è obbligatoria. All’interno dei fabbricati (con esclusione delle single cabine) è obbligatorio l’uso della mascherina. All’interno di ciascuna cabina è disponibile un prodotto disinfettante, vi consigliamo di utilizzarlo prima e dopo l’uso del wc. I bambini devono essere accompagnati.

LA VOSTRA UNITÀ ABITATIVA
Per la vostra sicurezza la vostra unità e la relativa terrazza sono state pulite e sanificate con prodotti approvati dal ministero della sanità. Materassi e cuscini sono protetti con coprimaterassi e federe usa e getta. All’interno dell’unità troverete un kit gratuito per la pulizia e la sanificazione durante la vostra permanenza. Tutte le operazioni svolte sono registrate e teniamo traccia di chi le ha eseguite.

LA VOSTRA PIAZZOLA
La vostra piazzola è stata controllata prima del Vostro arrivo ed eventuali oggetti lasciati o dimenticati dagli occupanti precedenti sono stati rimossi per la vostra sicurezza. Gli allacci all’acqua ed alla corrente vengono periodicamente sanificati. Tutte le vostre attrezzature devono rimanere all’interno della piazzola ad almeno un metro dal confine della stessa, in caso di mezzi che si fronteggiano deve essere garantita una distanza minima di 3 metri da porta a porta. Non è permesso installare più di un mezzo di pernottamento per ciascuna piazzola.

PISCINE
Le nostre piscine sono aperte, gratuite e sicure, I parametri chimici dell’acqua di vasca sono regolarmente monitorati e rispettano la normativa nazionale ed europea. Lettini prendisole e ombrelloni sono disponibili gratuitamente, vengono igienizzati ad ogni cambio cliente e non devono essere spostati dalle posizioni dove si trovano per garantire la corretta distanza. È obbligatorio rispettare il regolamento esposto. Gli ingressi in vasca potrebbero essere contingentati a seconda dell’affollamento della stessa. È obbligatorio l’uso della cuffia.

BAR E RISTORANTE

Il Bar ed il ristorante sono aperti, i tavoli sono stati distanziati come previsto dal protocollo in vigore, è fortemente raccomandata la prenotazione. In caso di tavoli a cui siano sedute persone che non fruiscono della stessa casa mobile/piazzola, dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro. Per accedere alla sala interna consumando al tavolo, è necessario mostrare al personale in servizio il Covid Green Pass. È obbligatorio l’uso della mascherina all’interno quando non si è seduti al tavolo. Per chi preferisce cenare o pranzare in tranquillità presso la propria unità abitativa o piazzola è disponibile il servizio consegna dei pasti.

SPORT E ANIMAZIONE
Le attività di animazione sono organizzate nel rispetto del distanziamento interpersonale. Le attività (baby dance, zumba, yoga, acquagym, laboratori per bambini) potranno essere suddivise in gruppi diversi per permettere una fruizione più gradevole e sicura. Sono state aggiunte al programma passeggiate naturalistiche e attività all’esterno della struttura.

MARKET
All’ingresso del market è obbligatorio igienizzarsi le mani con I prodotti resi disponibili, è obbligatorio l’uso della mascherina. Per garantire la distanza interpersonale sono stati individuati percorsi per la fruizione del market e gli ingressi sono contingentati.

SPIAGGE E PONTILE

Anche in spiaggia è d’obbligo il rispetto della distanza di 1,5 metri tra lettini/asciugamani ecc. di famiglie o gruppi che condividono la stessa unità abitativa o piazzola.

AREA RICREATIVA PER ANIMALI D'AFFEZIONE

L’area, esterna alla struttura, è aperta. Si pregano i proprietari di mantenere la distanza interpersonale.

CENTRO BENESSERE
Il centro benessere è aperto su prenotazione, con accesso consentito a singoli gruppi conviventi, previa verifica del Green Pass da parte del personale di servizio.

PARCHI GIOCHI
I parchi giochi all’aperto sono fruibili previa sorveglianza da parte dei genitori e con la cura di non fare avvicinare i bambini a meno di un metro. Le strutture sono igienizzate più volte al giorno. Il parco giochi al coperto è aperto negli orari indicati in presenza di personale di sorveglianza, sono ammessi solo bambini al di sotto dei 12 anni ed è richiesto l’uso della mascherina. Gli adulti possono accedere sono previa verificare del Green Pass da parte del personale di servizio.

PALESTRA
La palestra è aperta su prenotazione per singoli nuclei famigliari o conviventi, previa verifica del Green Pass da parte del personale di servizio.