DOG FRIENDLY AWARD

 

 

 

 

QUATTRO ZAMPE

Desideri trascorrere le tue vacanze in compagnia del tuo cane?

Adesso è possibile! Il Campeggio Fornella ospita anche il tuo amico fidato perché possiate trascorrere la vostra vacanza insieme...

Goditi attimi di relax in piazzola o in casa mobile con il tuo amico quattro zampe scoprendo gli spazi dedicati e i comfort per godervi il Campeggio e il lago!

All'interno della nostra struttura troverai una spiaggia dove potrai rilassarti al sole mentre il tuo amico gioca e nuota in libertà ed una doccia dove rinfrescarsi dopo una calda giornata di sole.

I cani sono ammessi anche sulla terrazza del nostro ristorante/bar per poter godere insieme un ottimo pasto con suggestiva vista lago.

 

I cani sono ammessi in molte delle nostre unità abitative:

Hill Top 2 pax -  Hill top 2 pax A/C - Middle Land - Middle Land Super,
Adria Home - Olive Grove Super- Safari Lodge Tent - Safari Lodge Tent Lux

 

Disponiamo di distributori di sacchetti igienici per cani dislocati in diverse zone del campeggio. Durante il soggiorno potrete passeggiate lungo la pista ciclabile fino ad arrivare nell'area gioco dedicata ai nostri amici quattro zampe dove potranno correre e giocare in libertà

Il nostro personale sarà felice di consigliare passeggiate nei dintorni e zone balneabili dove andare. Così come contatti di studi veterinari nella zona in caso di necessità.

Per rispetto degli altri ospiti e del regolamento interno, i cani devono sempre essere tenuti al guinzaglio all’interno della struttura.

 

 

AREA GIOCO CANI

Nei campi adiacenti al campeggio abbiamo creato un’area gioco dedicata e immersa nel verde dove i cani possono correre e giocare in sicurezza e libertà, anche senza guinzaglio!

 

 

 

 

 

REGOLAMENTO PER OSPITI CON CANI
  • Gli animali sono ammessi in alcune unità abitative, come indicato nel nostro listino prezzi.
  • Sono ammessi al massimo 2 cani per unità abitativa/piazzola
  • La presenza di cani e il loro numero devono essere segnalati al momento della prenotazione e dell’arrivo.
  • Al check-in i cani devono essere muniti di apposito libretto sanitario con le vaccinazioni previste dalla legge italiana. Per i residenti in Italia, è obbligatorio che il proprio cane sia munito di microchip dell’anagrafe canina nazionale.
  • All’interno del campeggio, della spiaggia cani e della zona gioco cani sono disponibili distributori di sacchetti biodegradabili per la raccolta delle deiezioni.
  • I cani vanno sempre tenuti al guinzaglio ed è obbligatoria la raccolta delle deiezioni.
  • È vietato condurre i cani e fargli la doccia all’interno dei servizi igienici. I cani dovranno essere lavati soltanto nell’apposita zona “docce cani” presso i nostri blocchi sanitari.
  • I cani non devono recare disturbo agli altri Ospiti e non devono invadere le loro piazzole o unità abitative.
  • È dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno del Camping.
  • Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del campeggio da parte dei cani sono di completa responsabilità del proprietario.
  • La Direzione si riserva il diritto di allontanare immediatamente dal villaggio gli Ospiti che trasgrediranno a queste disposizioni.
  • Eventuali comportamenti di maltrattamento verso i cani saranno segnalati alle autorità competenti.

 

Grazie per la collaborazione

Il Camping Fornella augura a voi e ai vostri amici a quattro zampe
un buon soggiorno!

Entra nel mondo di Fornella Camping

Ho letto l'informativa sulla privacy
Adac Partner    Camp Card Best deal

 


 

Zoover
Tripadvisor
Holidaycheck
C.F. / P.IVA 01725540981 C.S. € 105.000,00 R.I. di BRESCA​ 01725540981 REA 344025 All rights reserved, 2017
Booking
Prenota ora
Hai un codice di prenotazione? Paga Online / Check In »
News 2020