Prenota ora/ Paga Online / Check-in

NOVITA 2023

 

NOVITA 2023

Gentili Ospiti,

Tutto il Team è proiettato sulle nuove progettualità per il 2023 che non vediamo l’ora di condividere sperando possano essere di vostro gradimento, Vi terremo aggiornati! Se siete curiosi degli sviluppi tenete d’occhio i nostri social-media e il sito web.

Stiamo lavorando ad un nuovo gruppo di servizi, più integrato con la natura, funzionale e sostenibile, al nuovo bar/gelateria affacciato sul giardino della SPA e sulla piscina riscaldata. Con “Crippa Concept” e “ecocamping” realizzeremo un nuovo “villaggio nel villaggio”, case mobili di nuova concezione, sostenibili, ecologiche e di design, energeticamente autonome, inserite in un contesto mediterraneo con essenze resistenti alla siccità, sistemi di recupero dell’acqua dele piscine a fini irrigui, isolamenti naturali e innovativi sistemi per il risparmio energetico.

Troverete poi parchi giochi completamente rinnovati, nuove piazzole con servizi privati alimentati da singoli impianti solari termici, un impianto wi-fi più performante e la nostra nuova navetta elettrica per raggiungere i centri storici limitrofi e gli snodi del trasporto pubblico su ruota e via lago.

L’ufficio prenotazioni è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, potrete comodamente prenotare online o, se preferite, contattare direttamente via mail o telefonicamente i nostri operatori.

Prima di prenotare vi preghiamo di verificare condizioni e regolamenti sul sito, rispetto al passato abbiamo modificato alcune procedure e riorganizzato alcune categorie di case mobili e piazzole.

Sul sito web non troverete più il listino prezzi, una volta scelta la tipologia di Unità abitativa o piazzola che desiderate, cliccando su “prenota ora” o su “preventivo”, verrà automaticamente calcolato il pezzo del vostro soggiorno e potrete scegliere gli “extra” di cui necessitate e vantaggiosi pacchetti per fruire di servizi aggiuntivi.

Siamo sempre più impegnati nel nostro percorso verso la sostenibilità e la riduzione della nostra impronta ecologica con l’assistenza di “Ecocamping” ente certificatore di terza parte dedicato al mondo open-air, sulla pagina dedicata del sito troverete a breve i dettagli del progetto e i risultati sin qui ottenuti.

In questa chiave nel 2023 l’energia elettrica delle unità abitative sarà misurata e contabilizzata a parte, dandovi la possibilità di monitorare e modulare i vostri consumi anziché pagare forfettariamente il prezzo dell’energia basato sulla stima dei consumi medi e “compreso” nel prezzo.

Sia sul sito che al vostro arrivo troverete consigli e suggerimenti per aiutarci a mantenere il miglior equilibrio possibile con il delicato ambiente (relativamente naturale se confrontato con i nostri concorrenti in zona) in cui operiamo e viviamo, riducendo l’impatto negativo delle attività umane. Un ulteriore passo in questa direzione è il divieto di utilizzare sulle piazzole in erba teli impermeabili.

Crediamo che uno dei motivi che spingono i nostri clienti a sceglierci come destinazione per le vacanze sia il piacere di godere della Natura in un ambiente sicuro e confortevole.

Sperando di rivedervi presto vi auguriamo il meglio!

Fornella team

 

Privacy Policy Cookie Policy